LA CITTA’ SONORA p.9- Speciale “Piazza, bella Piazza” (il podcast!)

PUNTATA 9- 6 luglio ‘17

SPECIALE “PIAZZA, BELLA PIAZZA”

Orvieto, Centro Storico, 23 e 24 giugno 2017

 

SCARICA

http://www.mediafire.com/file/y78t8lk8uxgu4la/LA_CITTA%27_SONORA%2C_p.9-_Piazza%2C_bella_piazza.mp3

 

 locandina-per-web

Puntata speciale, questa che conclude la decima stagione di “La città sonora”, perchè vuole essere una semplice e parziale testimonianza di quanto di bello è successo a Orvieto nei pomeriggi del 23 e 24 giugno per la rassegna “Piazza, bella Piazza”, organizzata dalla nostra Radio insieme all’Associazione “3:36- per Barbara e Matteo”, con il prezioso aiuto del Comune di Orvieto e dell’Ass. “Orvieto per tutti”.

Les Cerveaux Malèphiques

Les Cerveaux Malèphiques

6 punti musicali sparsi per due giorni per le vie e piazze del centro, più di 30 musicisti che hanno offerto gratuitamente la loro arte per sostenere le attività dell’Ass. “3:36” cui sono stati devolute le offerte raccolte (più di 500 euro) per sostenere le sue pregevoli iniziative a carattere solidaristico e benefico.

il "Pianoliberatutti" della scuola Comunale di Musica, con alcuni dei protagonisti.

il “Pianoliberatutti” della scuola Comunale di Musica, con alcuni dei protagonisti.

Quello che ascolterete sono scampoli in low-fi, la testimonianza di una passeggiata randagia per il centro storico con un Tascam in mano a riprendere quanto si spandeva dell’aria.

Apek

Apek

Ascolterete brandelli di alcuni artisti coinvolti nell’iniziativa: Leo Forini, Les Cerveaux Maléphiques, Alfredo Sirica che ha messo le mani sul “Pianoliberatutti” della Scuola Comunale di Musica di Orvieto, gli Itwoo, Andrea Gioia, Elena no, i Jukebox all’esofago e gli Squattrinati Street Duo.

Elena no

Elena no

Purtroppo non siamo riusciti a registrare Apek e  gli ‘Nroll a cui vanno le nostre scuse, mentre a tutti gli amici musicisti coinvolti vanno ancora i nostri ringraziamenti.

Jukebox all'esofago

Jukebox all’esofago

Itwoo

Itwoo

 

Share : facebooktwittergoogle plus